Notizie
 - 

Spoke 7: bandi a cascata e iniziative per le imprese dell'Agroindustria secondaria

Spoke 7 evento
A Pollenzo il 12 aprile si lanciano i bandi a cascata e le iniziative dedicate all’industria agroalimentare del Nord-Ovest
NODES dà via il 12 aprile a Pollenzo ai bandi a cascata dello Spoke 7

Stimolare la competitività nelle aziende del settore agroalimentare è solo uno degli obiettivi che si propone lo Spoke 7, ma è anche il principale scopo che il progetto ha nei confronti delle aziende. Per questo motivo, l’Ecosistema NODES ha previsto una serie di iniziative che coinvolgeranno in prima linea il tessuto produttivo dell’area geografica interessata, prima fra tutte i bandi a cascata per le imprese.

L’evento sarà l’occasione per presentare tutte le opportunità che lo Spoke 7 dell’Ecosistema dell’Innovazione NODES, destinerà nei prossimi mesi alle imprese della trasformazione alimentare di Piemonte e Valle d’Aosta e delle province di Pavia, Como e Varese. All’evento parteciperanno: Chiara Ferroni (Direttrice Hub NODES), Luisa Torri (Responsabile scientifico dello spoke 7), Dario Vallauri (Polo AGRIFOOD - M.I.A.C. Scpa) e Roberto Strocco (Unioncamere Piemonte).

Nel corso dell’incontro verranno presentate anche le modalità per aderire ai bandi a cascata. L’evento di presentazione si tiene il 12 aprile 2023 alle ore 14.30 a Pollenzo (CN) presso la Sala Rossa dell’Università di Scienze Gastronomiche.


ISCRIVITI ALL'EVENTO

 

Invito Evento Spoke 7 - 12 aprile 2023
Allegati
Document
Invito Evento Spoke 7 - 12 aprile 2023