Notizie
 - 

Lo spoke dell’ Agroindustria Secondaria incontra le aziende del settore

Spoke 7 news
Un incontro per raccogliere riflessioni e indicazioni dai protagonisti del settore

Giovedì 2 Marzo dalle 14.30 alle 17.00 si è tenuto a Cuneo il secondo appuntamento dello Stakeholder Committee dello Spoke 7. L’evento è stato rivolto alle organizzazioni del territorio, quali acceleratori e incubatori, centri di ricerca, enti di rappresentanza di imprese, investitori, poli di innovazione regionali e cluster tecnologici nazionali, che hanno espresso il loro interesse a partecipare ai lavori dello Stakeholder Committee dello Spoke 7- Agroindustria Secondaria. 

L’incontro è stato l’occasione per illustrare la missione e le attività dello Spoke 7 e per presentare le tematiche di ricerca, raccogliendo riflessioni, indicazioni e riscontri dai portatori d’interesse per eventuali proposte di integrazione. 

A questo scopo i portatori d’interesse sono stati invitati a diffondere lo Strumento di Scoperta Imprenditoriale, messo a punto con la collaborazione del Sistema dei Poli di Innovazione Piemontesi, che permette alle aziende di fornire riscontri circa i temi di ricerca e sviluppi e proporre idee progettuali, al fine di orientare la programmazione dei futuri bandi.