Notizie
 - 

Green Technologies e Industria Sostenibile: webinar di presentazione delle opportunità di finanziamento e formazione per le imprese - 05 maggio 2023

Spoke 2 - Webinar 5 maggio
La partecipazione al webinar permetterà inoltre di conoscere meglio cos’è l’ecosistema NODES e di approfondire le modalità di utilizzo della piattaforma di Unioncamere per sottomettere le candidature ai bandi.

Lo Spoke 2 - Green Technologies e Industria Sostenibile parteciperà il 5 maggio 2023 dalle ore 09:00 alle ore 11:00 alla presentazione dei bandi a cascata per le imprese del territorio dell’Ecosistema NODES: Piemonte, Valle d’Aosta, province di Como, Pavia, Varese.

L’evento fa parte del più ampio calendario di appuntamenti organizzato da Confindustria Piemonte, Confindustria Lombardia - in qualità di partners Enterprise Europe Network - e Confindustria Valle d’Aosta, in collaborazione con l'Ecosistema NODES, nato per favorire la collaborazione fra imprese, università, centri di ricerca e finanza per lo sviluppo di progetti di innovazione. 

La prof.ssa Cristina Prandi, Vice-rettrice alla Ricerca di UniTO e responsabile scientifica dello Spoke 2 presenterà le attività dello Spoke 2 - Green technologies e industria sostenibile.

A seguire il Dott. Edoardo Braccio illustrerà ai potenziali beneficiari i nuovi bandi a cascata finanziati con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per sostenere progetti di ricerca e sviluppo (Linea A) volti a incentivare le collaborazioni fra il mondo dell’impresa e quello della ricerca, e l'acquisizione di servizi di innovazione (Linea B) per favorire l’innovazione delle PMI.


Iscriviti qui

 

 

Allegati
Document
Programma Webinar Spoke 2 - Green technologies e industria sostenibile