Notizie
 - 

Energia, NODES all'assemblea generale del Cluster Tecnologia Nazionale

CTNE NODES
Evidenziata l'importanza della collaborazione regionale e il lavoro dei diversi Spoke dell'Ecosistema per il raggiungimento di obiettivi energetici sostenibili

Il Cluster Tecnologico Nazionale Energia ha organizzato un incontro dinamico volto a promuovere la collaborazione e l'innovazione nel settore energetico. L'evento, che ha riunito leader del settore, esperti e stakeholder, si è incentrato sulla condivisione di esperienze e conoscenze, evidenziata da una presentazione che ha illustrato la roadmap tecnologica e di sviluppo del Cluster. L'evento ha inoltre portato in luce il ruolo delle diverse attività relative al PNRR relative al settore.

L'Ecosistema NODES ha avuto l'opportunità di presentare le diverse azioni, partner e collaborazioni degli attori del nord ovest del Paese. Miriam Pirra, coordinatrice delle attività dedicate alle azioni di Engagement e Sviluppo dell'Ecosistema per Spoke 1, ha evidenziato l'importanza della collaborazione regionale e il lavoro dei diversi Spoke dell'Ecosistema per il raggiungimento di obiettivi energetici sostenibili.

Come piattaforma per il dialogo, il networking e lo scambio di idee, l'evento non solo ha facilitato connessioni significative, ma ha anche creato un ambiente favorevole alla promozione di cambiamenti positivi nel settore energetico. Questo sforzo collettivo rappresenta un passo avanti per la ricerca condivisa, a tutti i livelli geografici, di un futuro energetico più sostenibile e resiliente.

 

Guarda la registrazione dell'evento