Iscrizioni Aperte

Supporto all'accelerazione delle PMI - incontri 1to1

Titolare
Bioindustry Park / bioPmed
Acceleration
Info utili
Date
Periodo
-  
Target
Target
Imprese
Deadline
Scadenza adesione
Typo
Tipologia
Percorsi formazione
Registration
Desideri partecipare ai corsi? 

Clicca qui 

 

 

Per info:

info@bioindustrypark.it 

 

 

Scopo del servizio è valutare i fabbisogni delle PMI che hanno ottenuto contributi con le cut-off (Linea A e B) fornendo un supporto personalizzato e focalizzato sulle tematiche della Salute e dell'invecchiamento per massimizzare le opportunità di successo per ciascun beneficiari di NODES. 
Obiettivi del corso

Il primo step consiste in una call di un'ora che ha l'obiettivo di individuare le caratteristiche delle PMI e del progetto presentato in NODES, i fabbisogni in termini di valorizzazione dei risultati, sviluppo imprenditoriale e internazionalizzazione. 

Verranno, inoltre, valutate le esigenze nel campo dell'accesso ai finanziamenti pubblici e/o privati, identificazione di partner industriali/commerciali e strategie di internazionalizzazione. 

 

NODES si impegna a fornire ai suoi beneficiari un'occasione unica di confronto one-to-one con esperti del settore, al fine di approfondire i dettagli dei loro progetti e guidarli efficacemente verso opportunità di valorizzazione dei risultati, sviluppo imprenditoriale e internazionalizzazione. Durante questi incontri, si presterà particolare attenzione ai principali bisogni dei beneficiari, focalizzandosi su accesso a finanziamenti pubblici e/o privati, identificazione di partner industriali/commerciali e strategie di internazionalizzazione. 

 

 

 

 

 

 

 
Informazioni utili 

Durata: max 3 ore  

Modalità di erogazione: online 

Lingua erogazione corso: italiano